Valborg è la festa del 30 aprile, non potevo mancare questa giornata e non parlarne.
Nella mia pillola cito “vintern rasar ut”, e qui allego il video, e siccome per Lund Valborg è particolarmente importante, ho preso gli studenti di Lund, così vedete anche il tradizionale cappellino da studenten.
E qui invece il mio cartone, ma questa volta l’ho fatto a braccio, e quindi perdonate se non ho testo da condividere con la traccia. Mi occupero di farlo.
Per quelli che leggono e si chiedono ancora: ma tu poi abitavi a Slottstaden o a Ribersborg: beh, io voto ancora in Svezia, e quando vengo chiamata, sulla mia scheda sono registrata come Ribersborg.
E uno spazio per chi mi vuole bene: fare questi video richiede molto tempo, un po’ di supporto porta tutti lontano. Grazie!
Un’offerta per un caffè o un pranzo
Un abbraccio per un mese
Con me tutto l’anno
Creare questi video richiede tempo, io lo faccio volentieri, se ti sta piacendo quello che faccio, e vuoi contribuire, ecco uno spazio dove dare un piccolo contributo.
Puoi anche decidere tu, io sono contenta se mi sostenete.
Grazie per la tua generosità e l’incoraggiamento!
Grazie per la tua generosità e l’incoraggiamento!
Grazie per la tua generosità e l’incoraggiamento!
tieni flo, piglia i miei soldi e usali responsabilmentetieni flo, piglia i miei soldi e usali responsabilmentetieni flo, piglia i miei soldi e usali responsabilmente

Leave a comment